La visita Oncologica Integrata offre un approccio olistico alla gestione del cancro, combinando le migliori pratiche della medicina convenzionale con terapie complementari che mirano a migliorare la qualità della vita del paziente e ottimizzare l'efficacia del trattamento.

La visita permette agli specialisti di effettuare una valutazione complessiva dello stato di salute del paziente, considerando sia le sue condizioni fisiche che quelle emotive. L'obiettivo è elaborare un piano di trattamento personalizzato che possa integrare i trattamenti oncologici convenzionali, come la chemioterapia, la radioterapia e gli interventi chirurgici, con una gamma di terapie complementari e alternative (CAM), quali la nutrizione, la fitoterapia, l'agopuntura, il counselling psicologico, e la fisioterapia mirata.

L'integrazione delle terapie complementari nei percorsi di cura oncologica mira a ridurre gli effetti collaterali dei trattamenti convenzionali, migliorare il benessere fisico e psicologico, rafforzare il sistema immunitario, gestire il dolore e lo stress.

  • Durata visita
    60 Minuti
  • Prima visita
    180
  • Modalità
    presenza-remoto

Richiedi un contatto

Indicaci un tuo recapito, ti richiameremo noi!

Un operatore del servizio pazienti ti contatterà telefonicamente per rispondere a qualsiasi domanda relativa a:

  • Informazioni sui medici, sulle prestazioni e sui trattamenti
  • Guida alle prenotazioni online
  • Assistenza per le prestazioni in telemedicina

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 3858 6056

Se preferisci, puoi contattarci direttamente attraverso:
Modulo contatti / info@clinn.it / (+39) 02 3858 6056

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email