Come prenotare online?

Effettua una richiesta di prenotazione online utilizzando il modulo qui accanto.
Scegli la prestazione desiderata e, se vuoi, scegli fra i medici disponibili. Successivamente potrai selezionare la data e l'orario per te più comodi fra quelli proposti.
In ultimo:
• se sei un utente registrato, completa la prenotazione accedendo al tuo account.
• se non sei registrato, puoi creare un account inserendo i tuoi dati: è semplice e velocissimo!

Prenotazione completata... e ora?

In seguito al completamento della prenotazione riceverai una notifica di conferma dell'appuntamento con:

  • Sede, data e ora dell'appuntamento
  • Nome dello specialista assegnato
  • Preparazione necessaria per lo svolgimento della prestazione

Come disdire/spostare una prenotazione?

Ogni Paziente può liberamente richiedere la cancellazione e, in caso di pagamento anticipato, il rimborso complessivo di una prestazione entro i 3 giorni precedenti alla prestazione stessa. In caso di mancata disdetta dell’appuntamento prenotato, e senza un giustificato motivo, l’intestatario potrebbe essere tenuto al pagamento del costo dell’intera prestazione come specificato su Termini e Condizioni Generali.

Comunicare la disdetta a:

Clinn, attraverso uno dei seguenti canali messi a disposizione:

  • Call Center – chiamando il numero 02.49509000 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00;
  • Online - accedendo alla propria Area Personale
  • App - scaricando l’applicazione Clinn S.r.l.
  • Desk - dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00;
  • E-mail - scrivendo a prenotazioni@clinn.it

Per richiedere invece lo spostamento di un appuntamento è necessario utilizzare lo stesso canale con il quale si è fatta la prenotazione.