Come posso prendere un appuntamento?
Prenotazioni online*
Dal nostro sito web, è possibile prenotare online in autonomia il servizio (medico) desiderato e scegliere data e orario della visita, verificando in tempo reale le effettive disponibilità.App Clinn*
Scaricando l'App Clinn è possible prenotare direttamente da smartphone o tablet le visite sanitarie e gli esami diagnostici per te e i tuoi cari.Al telefono
Telefono fisso: (+39) 02 49 50 9000 - Lunedì/Venerdì dalle 9.00 alle 18.00Di persona
Presso la reception del nostro centro medico Clinn Milano, Piazza Vesuvio 19, 20144 Milano (lunedì/venerdì dalle 9.00 alle 18.00)Mail
Scrivere a prenotazioni@clinn.it*La seguente modalità richiede il pagamento obbligatorio al momento della prenotazione
Come posso disdire un appuntamento?
Per annullare un appuntamento è sufficiente:
- accedere alla propria Area Personale
- utilizzare l'APP Clinn Srl
- telefonare al numero 02-49509000
- lasciare un messaggio alla segreteria telefonica sempre attiva
- scrivere a prenotazioni@clinn.it
Come posso pagare?
Si accettano, le seguenti modalità di pagamento:
- Bonifico
- Contanti
- Carte di debito
- Carte di credito
- Assegni bancari
- Satispay
- Pagamenti on line