• Come posso prendere un appuntamento?

    Prenotazioni online*
    Dal nostro sito web, è possibile prenotare online in autonomia il servizio (medico) desiderato e scegliere data e orario della visita, verificando in tempo reale le effettive disponibilità. 

    App Clinn*
    Scaricando l'App Clinn è possible prenotare direttamente da smartphone o tablet le visite sanitarie e gli esami diagnostici per te e i tuoi cari.

    Al telefono 
    Telefono fisso: (+39) 02 49 50 9000 - Lunedì/Venerdì dalle 9.00 alle 18.00

    Di persona
    Presso la reception del nostro centro medico Clinn Milano, Piazza Vesuvio 19, 20144 Milano (lunedì/venerdì dalle 9.00 alle 18.00)

    Mail
    Scrivere a prenotazioni@clinn.it

    *La seguente modalità richiede il pagamento obbligatorio al momento della prenotazione

  • Come posso disdire un appuntamento?

    Per annullare un appuntamento è sufficiente:

    • accedere alla propria Area Personale
    • utilizzare l'APP Clinn Srl
    • telefonare al numero 02-49509000
    • lasciare un messaggio alla segreteria telefonica sempre attiva
    • scrivere a prenotazioni@clinn.it
  • Come posso pagare?

    Si accettano, le seguenti modalità di pagamento:

    • Bonifico
    • Contanti
    • Carte di debito
    • Carte di credito
    • Assegni bancari
    • Satispay
    • Pagamenti on line