Il Dott. Babak Ameri ha intrapreso la professione di fisioterapista e osteopata dopo aver conseguito la laurea in Fisioterapia nel 2013 presso l'Università degli Studi di Genova, seguita da studi approfonditi in Osteopatia, completati nel 2021. Testimonianza del suo impegno verso un approccio integrato nella cura dei pazienti è il Master in PNEI (psico-neuro-endocrino-immunologia) conseguito nel novembre 2023 presso l'Università degli Studi di Torino.

La pratica professionale del Dott. Ameri è caratterizzata da un ampio spettro di competenze e interventi che coinvolgono la rieducazione funzionale in ambiti post-traumatico, post-operatorio, ortopedico, motorio, neurologico e sportivo. È specializzato anche nell'approccio manuale temporo-mandibolare (ATM), nella manipolazione viscerale secondo Barral e/o osteopatica, nella riabilitazione della diastasi addominale, nel Clinical Pilates, nel trattamento del dolore acuto e cronico - particolarmente nell'emicrania - nella pratica del Qi Gong e nelle terapie fisiche che prevedono l'uso topico di CBD, come la Tecarterapia.

La sua filosofia di cura pone un'enfasi particolare sull'importanza di un approccio multifattoriale e multidisciplinare personalizzato, fondamento che gli permette di ottenere risultati concreti e duraturi per i suoi pazienti, spesso risolutivi. Questo approccio, insieme alla sua continua ricerca e aggiornamento professionale, riflette il suo impegno a prendersi cura della persona nella sua totalità, evidenziando la sua dedizione nel fornire trattamenti che vanno oltre la sintomatologia per affrontare le cause alla base delle condizioni trattate.

Richiedi un contatto

Indicaci un tuo recapito, ti richiameremo noi!

Un operatore del servizio pazienti ti contatterà telefonicamente per rispondere a qualsiasi domanda relativa a:

  • Informazioni sui medici, sulle prestazioni e sui trattamenti
  • Guida alle prenotazioni online
  • Assistenza per le prestazioni in telemedicina

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 3858 6056

Se preferisci, puoi contattarci direttamente attraverso:
Modulo contatti / centromedico@clinn.it / (+39) 02 3858 6056

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email