L’utilizzo dell’agopuntura si rifà alla millenaria Medicina Tradizionale Cinese. È una metodica da tempo in uso nel nostro paese e ospedali all’avanguardia sfruttano da anni i benefici di questa tecnica. I campi d’applicazione sono molteplici e può essere utilizzata sia da sola sia in associazione alla medicina tradizionale.

Sedute di agopuntura a Milano

In molti casi, l’agopuntura migliora o risolve velocemente semplici problemi che non trovano soluzione con le metodiche convenzionali. Priva di effetti collaterali, controindicazioni e interferenze con altre terapie - sia fisiche sia farmacologiche - si pone tra le medicine complementari più interessanti.

Una particolare attenzione è rivolta ai pazienti oncologici e in particolare a quelli in trattamento chemioterapico. L’agopuntura, infatti, aiuta a mitigare gli effetti collaterali come la nausea, il vomito, la debolezza chemioindotta, migliorando la tollerabilità al trattamento stesso.

Puoi provare l'agopuntura al Centro Clinn di Milano, in Piazza Vesuvio 19.

Richiedi un contatto

Indicaci un tuo recapito, ti richiameremo noi!

Un operatore del servizio pazienti ti contatterà telefonicamente per rispondere a qualsiasi domanda relativa a:

  • Informazioni sui medici, sulle prestazioni e sui trattamenti
  • Guida alle prenotazioni online
  • Assistenza per le prestazioni in telemedicina

Riceverai una chiamata dal numero (+39) 02 3858 6056

Se preferisci, puoi contattarci direttamente attraverso:
Modulo contatti / info@clinn.it / (+39) 02 3858 6056

Consenso al trattamento dei dati personali
Consenso newsletter

Letta l'informativa resa ai sensi dell’Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 rilascio il consenso per ricevere comunicazioni pubblicitarie e promozionali sui servizi offerti da Clinn srl, principalmente tramite email